22 Giugno 2022
Calciomercato Pisa – Si lavora per il riscatto di Benali dal Crotone
CALCIOMERCATO PISA RISCATTO BENALI – Il Pisa vuole ripartire dai punti fermi della passata stagione. Uno dei tanti è Ahmad Benali di proprietà del Crotone. L’esperto centrocampista, classe ’92, ha trascinato con il suo contributo i ragazzi guidati da Luca D’Angelo per giocarsi le chance promozione nei playoff arrivando all’ultimo atto. Secondo quanto riporta Calciocrotone.it, […]
CALCIOMERCATO PISA RISCATTO BENALI – Il Pisa vuole ripartire dai punti fermi della passata stagione. Uno dei tanti è Ahmad Benali di proprietà del Crotone. L’esperto centrocampista, classe ’92, ha trascinato con il suo contributo i ragazzi guidati da Luca D’Angelo per giocarsi le chance promozione nei playoff arrivando all’ultimo atto.
Secondo quanto riporta Calciocrotone.it, il club nerazzurro ha serie intenzioni di riscattare il giocatore ma non alle cifre prestabilite a gennaio. Dunque, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per rivalutare il tutto. Le sensazioni sono positive, filtra ottimismo sul fatto che Benali verrà riscattato dai toscani. Il nuovo Pisa di Rolando Maran potrebbe ripartire dal faro di centrocampo.