Calciomercato Pisa – La Lazio punta Pietro Beruatto
BERUATTO LAZIO PISA – Continua a muoversi sul mercato la Lazio, che si dimostra attiva e pronta ad attingere anche dalla Serie B per regalare a mister Sarri delle pedine importanti per la squadra capitolina. Dopo l’interesse mostrato nei confronti di Birindelli, i biancocelesti mettono nel mirino anche Pietro Beruatto, altro terzino di proprietà del […]
BERUATTO LAZIO PISA – Continua a muoversi sul mercato la Lazio, che si dimostra attiva e pronta ad attingere anche dalla Serie B per regalare a mister Sarri delle pedine importanti per la squadra capitolina. Dopo l’interesse mostrato nei confronti di Birindelli, i biancocelesti mettono nel mirino anche Pietro Beruatto, altro terzino di proprietà del Pisa.
Secondo quanto riporta La Nazione ed. Pisa infatti, la Lazio starebbe sondando il terreno per Beruatto, terzino sinistro classe 1998 con alle spalle una stagione da protagonista con la maglia dei toscani. 39 presenze in totale e un gol, a testimonianza dell’importanza di Beruatto in cadetteria. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Beruatto può contare su 61 presenze in Serie B e 61 in Serie C e adesso potrebbe essere pronto per il grande salto.