Calciomercato Pisa – Nel mirino il gioiello della Juventus Ange Chibozo, un 2003 da 20 gol in stagione
CHIBOZO JUVENTUS PISA – Il Pisa è al lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima stagione dopo l’ultima annata dal sapore agrodolce. La cavalcata fino alla finale playoff è stata emozionante ma non si è conclusa con il lieto fine, ecco perchè i toscani vogliono ripartire con ancora più convinzione nella prossima Serie […]
CHIBOZO JUVENTUS PISA – Il Pisa è al lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima stagione dopo l’ultima annata dal sapore agrodolce. La cavalcata fino alla finale playoff è stata emozionante ma non si è conclusa con il lieto fine, ecco perchè i toscani vogliono ripartire con ancora più convinzione nella prossima Serie B.
Secondo quanto riporta La Nazione ed. Pisa, in attacco i toscani starebbero studiando il colpo Ange Chibozo, il giovanissimo attaccante della Juventus che ha meravigliato tutti nel campionato Primavera con 31 presenze e 15 reti. Classe 2003, Chibozo si è messo in mostra anche nella Youth League, dove in 8 presenze ha messo a segno 4 reti. Un giovane talento in rampa di lancio, che potrebbe presto trovare in cadetteria il terreno fertile per sbocciare definitivamente.