Calciomercato Spal – La Mantia sempre più vicino, Van Weert nuova suggestione
SPAL LA MANTIA VAN WEERT – Spal scatenata sul mercato, per allestire una rosa ultra competitiva e per recitare un ruolo da protagonista assoluta nella prossima Serie B. L’obiettivo è chiaro, tornare al più presto nella massima serie, e per farlo c’è bisogno di intervenire con forza sul mercato. Stando a quanto riporta Il Corriere […]
SPAL LA MANTIA VAN WEERT – Spal scatenata sul mercato, per allestire una rosa ultra competitiva e per recitare un ruolo da protagonista assoluta nella prossima Serie B. L’obiettivo è chiaro, tornare al più presto nella massima serie, e per farlo c’è bisogno di intervenire con forza sul mercato. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, sarebbe vicino l’accordo per La Mantia, ma per l’attacco si pensa anche a van Weert.
Per La Mantia si è vicini alla chiusura, e sarebbe davvero un grande colpo per il pacchetto offensivo della Spal, visto che l’attaccante del 1991 può contare su 146 presenze e 51 reti in cadetteria. Il nome nuovo invece è quello di Tom van Weert, attaccante olandese classe 1990 reduce da un’ottima annata con la maglia del Volos nella prima lega greca, dove van Weert ha segnato 17 gol in 31 presenze.