Calciomercato Como – Fatta per il ritorno di Cerri: la formula
CALCIOMERCATO COMO CERRI – Dopo l’ottima stagione con i lombardi, condita da 10 reti in campionato, per Alberto Cerri si spalancano le porte di un possibile ritorno a Como, piazza nella quale è riuscito a ritrovarsi dopo diverse annate incolore in massima serie. Calciomercato Como – Fatta per il ritorno di Cerri: la formula Stando […]
CALCIOMERCATO COMO CERRI – Dopo l’ottima stagione con i lombardi, condita da 10 reti in campionato, per Alberto Cerri si spalancano le porte di un possibile ritorno a Como, piazza nella quale è riuscito a ritrovarsi dopo diverse annate incolore in massima serie.
Calciomercato Como – Fatta per il ritorno di Cerri: la formula
Stando a quanto riportato da Sky Sport, la formula prevista per il ritorno ai lariani del centravanti di proprietà del Cagliari dovrebbe essere quella del prestito (questa volta oneroso, e non più gratuito) con allegato obbligo di riscatto, quest’ultimo non correlato a specifici obiettivi individuali o di squadra da raggiungere. In sintesi, se la traccia fosse confermata, l’ex SPAL diverrebbe a tutti gli effetti un calciatore comasco nella prossima estate. Da definire l’accordo con il calciatore, ma strada ben indirizzata.