Gotti: “Reggina, in bocca al lupo. Sarà una Serie B che punterà in alto”
GOTTI REGGINA SERIE B – Luca Gotti, ormai prossimo ad allenare lo Spezia in Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Strettoweb.com” soffermandosi sulla sua ex Reggina e sul campionato di Serie B: “A Reggio due anni bellissimi, era un periodo d’oro da questo punto di vista e il tutto si è tramutato poi con […]
GOTTI REGGINA SERIE B – Luca Gotti, ormai prossimo ad allenare lo Spezia in Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Strettoweb.com” soffermandosi sulla sua ex Reggina e sul campionato di Serie B:
“A Reggio due anni bellissimi, era un periodo d’oro da questo punto di vista e il tutto si è tramutato poi con i tanti anni anni nel calcio professionistico. La Reggina di ora? Non conosco le vicende recenti della Reggina, ho letto sui giornali che si è venuta a creare questa situazione e non posso che augurare un grande in bocca al lupo”.
“Serie B come una A2? Ogni anno sento ripetere questo e diciamo che quest’anno ci sono delle retrocesse dalla Serie A nobili che si mischiano a piazze importanti che salgono dalla C e si aggiungono a un campionato cadetto già competitivo. C’è un mix con almeno 6-7 squadre che puntano al salto di categoria e questo alzerà l’asticella di tutti i parametri verso l’alto”.