25 Giugno 2022

Calciomercato Cagliari – Piace Puscas, ma la concorrenza è foltissima: il punto

CALCIOMERCATO CAGLIARI PUSCAS – Stando a quanto riportato da La Nazione ed. Pisa, attorno a George Pusca può scatenarsi un’asta vera e propria. Il calciatore di proprietà del Reading ha dimostrato nei 6 mesi in prestito al Pisa di essere un attaccante in grado di fare la differenza in Serie B sia grazie ai gol che per il supporto alla squadra nelle due fasi. Pisa, […]

CALCIOMERCATO CAGLIARI PUSCAS – Stando a quanto riportato da La Nazione ed. Pisa, attorno a George Pusca può scatenarsi un’asta vera e propria. Il calciatore di proprietà del Reading ha dimostrato nei 6 mesi in prestito al Pisa di essere un attaccante in grado di fare la differenza in Serie B sia grazie ai gol che per il supporto alla squadra nelle due fasi.

Pisa, Cagliari e tutte le altre: asta per Puscas

I toscani, dunque, non sono l’unica società italiana al lavoro per ingaggiarlo a titolo definitivo. Sul rumeno, oltre al già citato Genoa, ci sarebbe anche il Cagliari. Il classe 1996, tuttavia, coi suoi numeri ha affascinato anche in Serie A. La dimostrazione di ciò consiste nell’interessamento della Sampdoria, che ben lo vedrebbe nella batteria di punte a disposizione di Marco Giampaolo.