Tutti pazzi per Pettinari! Aumentano i club interessati alla punta della Ternana
PETTINARI TERNANA – Stefano Pettinari è uno degli uomini mercato della sessione estiva di trattative in Serie B. L’attaccante di proprietà della Ternana ha avuto meno spazio del previsto nel corso della sua prima stagione in rossoverde. Il sistema di gioco quasi sempre a una punta di mister Cristiano Lucarelli l’ha penalizzato, poiché la presenza in organico di un altro top della […]
PETTINARI TERNANA – Stefano Pettinari è uno degli uomini mercato della sessione estiva di trattative in Serie B. L’attaccante di proprietà della Ternana ha avuto meno spazio del previsto nel corso della sua prima stagione in rossoverde. Il sistema di gioco quasi sempre a una punta di mister Cristiano Lucarelli l’ha penalizzato, poiché la presenza in organico di un altro top della categoria quale Alfredo Donnarumma ne ha limitato il minutaggio.
Pettinari piace a tutti: ecco i club che seguono la punta della Ternana
Stando a quanto riporta La Nazione ed. Umbria sul calciatore ci sarebbero anche gli eterni rivali del Perugia, a caccia di una prima punta. Il Grifo è solo l’ultima squadra in ordine di tempo interessatasi al classe 1992. Pensieri su di lui li hanno fatti anche il Pisa, il Modena e l’Ascoli. Il suo futuro, dunque, è tutto da decifrare.