Il Chievo è ufficialmente fallito ma la storia continua: 140 milioni di risarcimento e trattativa con la FIGC
FALLIMENTO CHIEVO – Il Tribunale di Verona, con una sentenza emessa nella giornata di ieri, ha dichiarato ufficialmente fallito il Chievo Verona. Questa storia, che apparentemente sembrerebbe finita, non è però vicina alla conclusione. Come riferito da L’Arena, infatti, il Chievo ha quantificato il danno subito in 140 milioni di euro che chiederà come risarcimento […]
FALLIMENTO CHIEVO – Il Tribunale di Verona, con una sentenza emessa nella giornata di ieri, ha dichiarato ufficialmente fallito il Chievo Verona. Questa storia, che apparentemente sembrerebbe finita, non è però vicina alla conclusione. Come riferito da L’Arena, infatti, il Chievo ha quantificato il danno subito in 140 milioni di euro che chiederà come risarcimento per questa storia. Nel calcolo della cifra ci sono il patrimonio della rosa, il titolo sportivo e la perdita di valore del brand.
Non è da escludere – si legge – che potrebbe essere aperta una trattativa con la FIGC che potrebbe optare per una categoria professionistica per il Chievo, probabilmente la Serie C, invece che il pagamento che verrà richiesto dai legali di Luca Campedelli.