Calciomercato Pisa – Rebus Cohen. Maran lo valuterà in ritiro ma la Premier bussa alla porta
COHEN PISA PREMIER – Il Pisa si prepara alla nuova gestione di Rolando Maran, che avrà il compito di valutare la rosa durante il ritiro di Rovetta in programma per il 7 luglio. Tra i giocatori da valutare attentamente c’è anche Yonathan Cohen, attaccante di indubbie qualità che però ancora non ha trovato la sua […]
COHEN PISA PREMIER – Il Pisa si prepara alla nuova gestione di Rolando Maran, che avrà il compito di valutare la rosa durante il ritiro di Rovetta in programma per il 7 luglio. Tra i giocatori da valutare attentamente c’è anche Yonathan Cohen, attaccante di indubbie qualità che però ancora non ha trovato la sua dimensione ideale in Italia.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Cohen è a Tel Aviv e si continua ad allenare, come testimoniato dai contenuti social che lo riguardano. Il suo obiettivo sarebbe quello di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Pisa, ma attenzione anche al mercato, perchè alcuni club di Premier League sono interessati a lui. Maran osserverà l’attaccante da vicino durante il ritiro, per decidere se puntare su Cohen o se lasciarlo andare.