Calciomercato Reggina – Per la porta si pensa ad Alessandro Russo del Sassuolo
RUSSO REGGINA – Si muove sul mercato la Reggina, che dopo l’insediamento di patron Saladini e del presidente Cardona, vuole rinforzare la rosa per la prossima stagione. Primo nodo da sciogliere quello legato alla porta, dove Mical dovrebbe essere confermato e potrebbe giocarsi il posto con Alessandro Russo, classe 2001 del Sassuolo a cui la […]
RUSSO REGGINA – Si muove sul mercato la Reggina, che dopo l’insediamento di patron Saladini e del presidente Cardona, vuole rinforzare la rosa per la prossima stagione. Primo nodo da sciogliere quello legato alla porta, dove Mical dovrebbe essere confermato e potrebbe giocarsi il posto con Alessandro Russo, classe 2001 del Sassuolo a cui la Reggina avrebbe chiesto informazioni secondo tuttosport.
Russo è un classe 2001, nell’ultima stagione ha giocato prima con l’Alessandria e poi con il VV Sint-Truiden nella prima lega belga. Cresciuto nel Genoa, Russo non ha ancora avuto la possibilità di essere protagonista in Serie B se non con la maglia dell’Entella con cui aveva collezionato 18 presenze. Chissà che la Reggina non possa rappresentare per lui un nuovo inizio.