28 Giugno 2022
Calciomercato Cosenza – Sfida lanciata a Brescia e Cittadella per Hergheligiu
CALCIOMERCATO COSENZA HERGHELIGIU – Il Cosenza, guidato dal nuovo direttore Gemmi, è in fase di ricostruzione e ampliamento della propria rosa. Per presentarsi ai nastri di partenza con una rosa numericamente sufficiente e qualitativamente competitiva, il ds dovrà compiere un lavoro importante. Il nuovo profilo per l’attacco L’attacco, con i soli Larrivey, Pandolfi, Zilli e […]
CALCIOMERCATO COSENZA HERGHELIGIU – Il Cosenza, guidato dal nuovo direttore Gemmi, è in fase di ricostruzione e ampliamento della propria rosa. Per presentarsi ai nastri di partenza con una rosa numericamente sufficiente e qualitativamente competitiva, il ds dovrà compiere un lavoro importante.
Il nuovo profilo per l’attacco
L’attacco, con i soli Larrivey, Pandolfi, Zilli e Sueva è certamente uno dei reparti in cui intervenire con decisione. I nomi al vaglio sono tanti. Nelle ultime ore – come apprendiamo da BresciaOggi– un nuovo profilo ha attirato l’attenzione del ds Gemmi: Denis Hergheligiu della Feralpisalò. Il giocatore, dopo l’ottima stagione in Serie C, è seguito anche da Brescia e Cittadella.