Calciomercato Palermo – Passo importante per Brunori: il punto
CALCIOMERCATO PALERMO BRUNORI – Il Palermo è pronto a fare i salti mortali pur di riavere il bomber dello scorso anno, Matteo Brunori di proprietà della Juventus. Il nuovo Palermo vuole ripartire dopo il ritorno in Serie B e puntare sull’uomo che ha permesso tutto ciò. I suoi 29 gol messi a segno e l’amore […]
CALCIOMERCATO PALERMO BRUNORI – Il Palermo è pronto a fare i salti mortali pur di riavere il bomber dello scorso anno, Matteo Brunori di proprietà della Juventus.
Il nuovo Palermo vuole ripartire dopo il ritorno in Serie B e puntare sull’uomo che ha permesso tutto ciò. I suoi 29 gol messi a segno e l’amore reciproco con tutto l’ambiente sono segnali importanti da non scartare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli incontri tra le parti sono frequenti per cercare una soluzione. E pure qualcosa si muove. Il Palermo ha fatto una proposta: 4,5 milioni di euro. Il club bianconero vorrebbe cinque. Il prossimo incontro sarà decisivo per definire il tutto. Le sensazioni restano positive e i tifosi rosanero attendono con fermento l’evolversi della trattativa.