Calciomercato Modena – Ingegneri piace al Foggia
CALCIOMERCATO MODENA INGEGNERI – Il Modena è una delle squadre più attive in questa fase di calciomercato. Infatti, non solo in entrata si muove il club canarino ma guarda con attenzione le richieste per i suoi giocatori. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, al Foggia piace il profilo di Andrea Ingegneri. Il difensore centrale, […]
CALCIOMERCATO MODENA INGEGNERI – Il Modena è una delle squadre più attive in questa fase di calciomercato. Infatti, non solo in entrata si muove il club canarino ma guarda con attenzione le richieste per i suoi giocatori. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, al Foggia piace il profilo di Andrea Ingegneri.
Il difensore centrale, dopo un infortunio e un periodo difficile, è alla ricerca di rivincita. Lo scorso hanno ha totalizzato solamente 5 presenze, e un gol (nella vittoria in trasferta 4-0 contro la Fermana) tra cui una in Coppa Italia di Serie C. L’opzione Foggia potrebbe diventare una sorta di svolta per la sua carriera e recuperare l’autostima. Tanta voglia di scendere in campo e mettersi al centro del progetto, il club pugliese potrebbe tentare l’affondo nei prossimi giorni. Ingegneri potrebbe così ritrovare il Sud, dopo l’esperienza senza mai scendere in campo con la maglia del Palermo.