29 Giugno 2022
Calciomercato Benevento – Vokic ad un passo dalla Reggiana
CALCIOMERCATO BENEVENTO VOKIC – Il Benevento è concentrato sul fronte mercato sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, secondo il Corriere dello Sport, Dejan Vokic è ad un passo dalla Reggiana. Il trequartista sloveno, dopo l’esperienza con la maglia del Pordenone, è pronto a ripartire da Reggio Emila in Serie C. […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO VOKIC – Il Benevento è concentrato sul fronte mercato sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, secondo il Corriere dello Sport, Dejan Vokic è ad un passo dalla Reggiana.
Il trequartista sloveno, dopo l’esperienza con la maglia del Pordenone, è pronto a ripartire da Reggio Emila in Serie C. Lo scorso anno con i neroverdi ha disputato diciassette partite. Il profilo piace parecchio al nuovo direttore sportivo dei granata, Roberto Goretti, il quale è pronto ad affondare il colpo. La trattativa è imbastita molto bene, siamo in dirittura d’arrivo, a meno di clamorosi ripensamenti. La Reggiana avrà il nuovo trequartista.