29 Giugno 2022
Calciomercato Benevento – Idea scambio Moncini-Canotto con il Frosinone
CALCIOMERCATO BENEVENTO SCAMBIO IN VISTA – Il Benevento ha il necessario bisogno di sfoltire la rosa per poi inserire nuovi tasselli. Secondo quanto riporta il Mattino di Benevento, c’è un’idea nell’aria quella di uno scambio con il Frosinone. I due protagonisti sarebbero Gabriele Moncini, giocatore finito nei radar di parecchi club di Serie B, e […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO SCAMBIO IN VISTA – Il Benevento ha il necessario bisogno di sfoltire la rosa per poi inserire nuovi tasselli. Secondo quanto riporta il Mattino di Benevento, c’è un’idea nell’aria quella di uno scambio con il Frosinone. I due protagonisti sarebbero Gabriele Moncini, giocatore finito nei radar di parecchi club di Serie B, e Luigi Canotto, pallino del tecnico giallorosso, Fabio Caserta.
Il Frosinone è interessato al giocatore e potrebbe avere la meglio sulla tanta concorrenza. L’idea di scambio, quindi, potrebbe accontentare le due società. Trattativa da tenere sott’osservazione, nuovi sviluppi potrebbero arrivare nei prossimi giorni. L’asse Benevento–Frosinone rimane caldo, operazione che potrebbe andare in porto.