Calciomercato Bari – Regista cercasi: contatti con Calò del Genoa
CALCIOMERCATO BARI CALO’ – Prosegue sottotraccia il mercato del Bari, altra grande piazza che dalla prossima stagione farà parte di una Serie B che si prospetta molto agguerrita. Sino a quando le prime trattative non verranno chiuse, sarà difficile capire le ambizioni dei biancorossi nel prossimo campionato: si punterà subito alla Serie A o ci […]
CALCIOMERCATO BARI CALO’ – Prosegue sottotraccia il mercato del Bari, altra grande piazza che dalla prossima stagione farà parte di una Serie B che si prospetta molto agguerrita. Sino a quando le prime trattative non verranno chiuse, sarà difficile capire le ambizioni dei biancorossi nel prossimo campionato: si punterà subito alla Serie A o ci si prenderà un anno di tempo per gettare le basi?
Nel dubbio il DS Ciro Polito è al lavoro per portare in Puglia calciatori di livello e per quanto riguarda il centrocampo il dirigente napoletano ha messo gli occhi su un suo pupillo. Stando a quanto riferito da TuttoBari.com, infatti, Polito ha già avuto i primi contatti con Giacomo Calò, pupillo del dirigente che lo ha avuto a Castellammare di Stabia. I costi dell’operazione – si legge – sono abbastanza alti ma il Genoa, proprietario del cartellino del calciatore lo scorso anno a Benevento, è costretto a vendere dato che ha tesserati circa 80 calciatori.
Altro nome per la regia, molto più complesso e quindi sullo sfondo, è quello di Leo Stulac: l’acquisizione dello sloveno dell’Empoli, si legge sempre su TuttoBari, è però di difficile riuscita.