Calciomercato Cosenza – Si punta al ritorno di Camporese a titolo definitivo dal Pordenone
CAMPORESE COSENZA RITORNO – Dopo l’ultima salvezza da brividi ottenuta dal Cosenza, il club rossoblu è al lavoro sul mercato per blindare alcuni giocatori e per puntellare la rosa. Nelle ultime ore la notizia più calda è quella che riguarda il possibile ritorno di Michele Camporese, difensore centrale classe 1992 che era arrivato a Cosenza in […]
CAMPORESE COSENZA RITORNO – Dopo l’ultima salvezza da brividi ottenuta dal Cosenza, il club rossoblu è al lavoro sul mercato per blindare alcuni giocatori e per puntellare la rosa. Nelle ultime ore la notizia più calda è quella che riguarda il possibile ritorno di Michele Camporese, difensore centrale classe 1992 che era arrivato a Cosenza in prestito dal Pordenone.
Secondo quanto riporta tifocosenza.it, Camporese potrebbe lasciare il Pordenone a titolo defintivo, e il Cosenza si starebbe muovendo per il difensore. Possibile che nell’operazione potrebbe rientrare anche Andrea Tiritiello come contropartita tecnica, per abbassare le pretese del Pordenone. Il Cosenza è al lavoro per riportare in rossoblu Camporese, ma attenzione perchè sul giocatore c’è anche l’interesse del Modena di Tesser.