Parma, il neo acquisto Estevez secondo Beppe Ursino: “Giocatore moderno, ottimo innesto”
ESTEVEZ PARMA URSINO – Nahuel Estevez è uno dei rinforzi individuati dal Parma per essere protagonista nella prossima stagione di Serie B. Per cercare di conoscere meglio il nuovo acquisto dei crociati, Beppe Ursino ha rilasciato un’intervista a parmalive.com in cui ha parlato delle qualità di Estevez e di cosa lo ha colpito quando lo […]
ESTEVEZ PARMA URSINO – Nahuel Estevez è uno dei rinforzi individuati dal Parma per essere protagonista nella prossima stagione di Serie B. Per cercare di conoscere meglio il nuovo acquisto dei crociati, Beppe Ursino ha rilasciato un’intervista a parmalive.com in cui ha parlato delle qualità di Estevez e di cosa lo ha colpito quando lo ha voluto e acquistato al Crotone.
Ecco un estratto dell’intervista riportato da parmalive.com:
“Nahuel è un centrocampista che può giocare sia centralmente che da mezzala. È il tipo giocatore moderno. Sicuramente si sposa bene col gioco di mister Pecchia sia in un centrocampo a due che in uno a tre. E’ un giocatore molto duttile. Ha già giocato in Italia in passato, l’ambientamento c’è già. Conosce il campionato e la nostra realtà. È un mediano che sa giocare, gli piace spesso giocare di prima. Secondo me il Parma puntando su di lui ha fatto un ottimo acquisto. Un ragazzo straordinario che ci tiene molto alla squadra, soprattutto educato. A gennaio scorso è stato capitano del Crotone, aspetto che spiega tante cose. È un giocatore di carattere e che dà tutto in campo. È molto serio”.