Calciomercato Genoa – Cambiaso per Dragusin più soldi, ma il centrale non è convinto della Serie B
CAMBIASO DRAGUSIN GENOA – Andrea Cambiaso è uno dei pezzi pregiati del mercato del Genoa. Nelle ultime ore sembrava imminente l’accordo con la Juventus sulla base di uno scambio tra Cambiaso e Dragusin più un conguaglio bianconero da versare nelle casse del Grifone di circa 4 milioni di euro. La trattiva adesso potrebbe essere in […]
CAMBIASO DRAGUSIN GENOA – Andrea Cambiaso è uno dei pezzi pregiati del mercato del Genoa. Nelle ultime ore sembrava imminente l’accordo con la Juventus sulla base di uno scambio tra Cambiaso e Dragusin più un conguaglio bianconero da versare nelle casse del Grifone di circa 4 milioni di euro. La trattiva adesso potrebbe essere in fase di stallo, non tanto per l’intesa tra i due club quanto per la volontà di un giocatore.
Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, Radu Dragusin, la pedina di scambio messa sul piatto dai bianconeri, non sarebbe convinto di scendere in Serie B, seppur con una maglia importante come quella del Genoa. Entrambe le società sono al lavoro per cercare di convincere il centrale rumeno, perchè Cambiaso è e rimane un obiettivo bianconero per le corsie esterne. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, anche se la trattiva sembrerebbe destinata ugualmente ad andare in porto.