Genoa, Coda: “Mi è stato chiesto di riportare questo club in Serie A. Lasciare Lecce non è stato facile”
CODA GENOA – Massimo Coda, nuovo attaccante del Genoa, è intervenuto a margine di un incontro con i tifosi rossoblù al Ticket Office. Le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”: “Lasciare Lecce e la Serie A non era una scelta facile, avevo tante proposte davanti a me e quando è arrivato il Genoa avevo visto la […]
CODA GENOA – Massimo Coda, nuovo attaccante del Genoa, è intervenuto a margine di un incontro con i tifosi rossoblù al Ticket Office. Le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”:
“Lasciare Lecce e la Serie A non era una scelta facile, avevo tante proposte davanti a me e quando è arrivato il Genoa avevo visto la Gradinata Nord nell’ultima partita di Serie A e non mi sono potuto lasciar scappare l’occasione”.
“Se l’obiettivo è la promozione? Certo, mi è stato chiesto di riportare il Genoa dove merita di stare e sono qui per portare esperienza e per emozionare i tifosi. La Serie A? Volevo giocarmela quest’anno ma me la dovrò riguadagnare sul campo. Se pensiamo di aver già vinto perché siamo il Genoa sicuramente sbagliamo qualcosa. Dovremo pensare a fare la partita su tutti i campi, la storia di questo club lo dice, ma senza sacrificio sarà difficile”.
“La B come una A2? Già lo scorso anno è stato anomalo e fino alle ultime giornate è stata dura, si è deciso all’ultimo e credo che questo campionato sarà simile”.