Calciomercato Bari – L’obiettivo numero uno è Moncini. No al ritorno di Puscas. Le ultime
MONCINI PUSCAS BARI – Calciomercato in fermento in casa Bari, soprattutto per ciò che concerne il reparto offensivo. La dirigenza biancorossa è al lavoro per garantire al tecnico Mignani un profilo che sia in grado di dare le giuste garanzie in un campionato così complicato come la Serie B. Stando a quanto riferito da “TuttoBari.com” […]
MONCINI PUSCAS BARI – Calciomercato in fermento in casa Bari, soprattutto per ciò che concerne il reparto offensivo. La dirigenza biancorossa è al lavoro per garantire al tecnico Mignani un profilo che sia in grado di dare le giuste garanzie in un campionato così complicato come la Serie B.
Stando a quanto riferito da “TuttoBari.com” l’obiettivo numero uno sarebbe Gabriele Moncini. In tal senso, il ds Polito avrebbe raggiunto un accordo con l’entourage del calciatore, ma non ancora col Benevento la cui richiesta si aggirerebbe attorno al milione di euro per il cartellino del classe ’96. La soluzione più accreditata sembrerebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.
Al contempo sarebbe da escludere l’ipotesi relativa al ritorno di George Puscas. La punta rumena non rientra nei parametri economici dei pugliesi a causa del costo del cartellino fissato a 5 milioni di euro.