Cagliari, senti Pedullà: “Su Joao Pedro si inserisce il Valencia”
PEDULLÀ CAGLIARI JOAO PEDRO – La telenovela Joao Pedro in casa Cagliari continua. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, sull’attaccante rossoblu, oltre al Galatasaray, si inserisce il Valencia di Rino Gattuso. Nelle prossime ore si potrebbe avere più chiarezza in merito alla situazione. In Italia restano alla finestra sia il Torino che il Monza. Le ultime […]
PEDULLÀ CAGLIARI JOAO PEDRO – La telenovela Joao Pedro in casa Cagliari continua. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, sull’attaccante rossoblu, oltre al Galatasaray, si inserisce il Valencia di Rino Gattuso.
Nelle prossime ore si potrebbe avere più chiarezza in merito alla situazione. In Italia restano alla finestra sia il Torino che il Monza. Le ultime indiscrezioni, però, vedono Joao Pedro sempre più lontano dal calcio italiano. Il suo futuro probabilmente sarà all’estero almeno di clamorosi colpi di scena. Dopo le 270 presenze e 86 gol con la maglia dei sardi e la piccola parentesi con quella del Palermo (solo quattro apparizioni) potrebbe ritrovare una nuova avventura in Turchia oppure in Spagna. In pole restano queste due soluzioni.