Calciomercato Pisa – In dirittura d’arrivo Birindelli al Monza: le cifre
CALCIOMERCATO PISA BIRINDELLI MONZA – Il futuro di Samuele Birindelli non sarà, almeno di clamorosi colpi di scena, a Pisa. Infatti, secondo quanto riporta La Nazione, il Monza, nelle ultime ore, ha esercitato una trattativa lampo. Le cifre dell’operazione Il Monza infatti vuole soffiare Birindelli al Pisa grazie alla clausola rescissoria di 1,5 milioni di euro e […]
CALCIOMERCATO PISA BIRINDELLI MONZA – Il futuro di Samuele Birindelli non sarà, almeno di clamorosi colpi di scena, a Pisa. Infatti, secondo quanto riporta La Nazione, il Monza, nelle ultime ore, ha esercitato una trattativa lampo.
Le cifre dell’operazione
Il Monza infatti vuole soffiare Birindelli al Pisa grazie alla clausola rescissoria di 1,5 milioni di euro e l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore, se arriverà l’ok definitivo del calciatore.
Notizia shock per il popolo nerazzurro che vedrà scivolare via uno dei pilastri della vecchia guardia. Dalla Primavera alla prima squadra con i colori del Pisa addosso e ora l’addio, così, improvviso come un lampo a ciel sereno. Si potrebbe chiudere l’era sotto la torre e calpestare la massima serie con la maglia del Monza. 192 le presenze con il Pisa e sette gol. Birindelli valuta il suo futuro ma la Serie A chiama ed è una tentazione troppo ghiotta.