1 Luglio 2022
Calciomercato Bari – Vicino il rinnovo per Di Cesare
CALCIOMERCATO BARI DI CESARE RINNOVO – Il Bari vuole consegnare le chiavi del reparto difensivo e soprattutto dello spogliatoio a Valerio Di Cesare. Infatti, secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia (edizione Bari), le parti stanno lavorando per trovare la giusta intesa. Trattativa ben avviata, vicina la fumata bianca. Esperienza e anche quello spirito da bomber […]
CALCIOMERCATO BARI DI CESARE RINNOVO – Il Bari vuole consegnare le chiavi del reparto difensivo e soprattutto dello spogliatoio a Valerio Di Cesare. Infatti, secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia (edizione Bari), le parti stanno lavorando per trovare la giusta intesa. Trattativa ben avviata, vicina la fumata bianca. Esperienza e anche quello spirito da bomber al servizio del tecnico, Michele Mignani.
Opzione annuale per il capitano
Dunque il capitano biancorosso è prossimo a proseguire la sua avventura barese, nonostante un contratto di fatto scaduto e non ancora rinnovato. L’intesa tra le parti per il prolungamento è totale, si andrà avanti insieme per un altro anno.