Venezia, Andersen: “Non vedo l’ora di cominciare”
ANDERSEN VENEZIA PRESENTAZIONE – Magnus Kofod Andersen, neo calciatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa delle sue ambizioni con la sua nuova maglia. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Ho avuto una magnifica impressione della città. L’avevo visitata qualche mese fa e mi era piaciuta tantissimo. Non vedo l’ora di cominciare. Non sono altissimo, ma […]
ANDERSEN VENEZIA PRESENTAZIONE – Magnus Kofod Andersen, neo calciatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa delle sue ambizioni con la sua nuova maglia.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Ho avuto una magnifica impressione della città. L’avevo visitata qualche mese fa e mi era piaciuta tantissimo. Non vedo l’ora di cominciare. Non sono altissimo, ma so dribblare e passare, sia corti che sulla lunga distanza. Ho seguito le ultime partite del Venezia e mi sono incollato alla televisione con grande attenzione. Ho visto la spinta del pubblico e sarebbe stato bello rimanere in Serie A. In Serie B potrò avere più minutaggio sin da subito. Ho giocato negli ultimi cinque anni nel Copenaghen e siamo arrivati in Europa League”.