Birindelli-Pisa, nessun lieto fine: Corrado furioso per tempi e modi del trasferimento al Monza
BIRINDELLI PISA – Samuele Birindelli, MVP del campionato cadetto per gli utenti di PianetaSerieB.it, è a un passo dal trasferimento al Monza. Il capitano del Pisa lascerà il club nerazzurro per una cifra oggettivamente bassa per il suo attuale valore: 1,5 milioni di euro. La società brianzola ha sfruttato una clausola rescissoria di cui in pochi erano a conoscenza […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football
BIRINDELLI PISA – Samuele Birindelli, MVP del campionato cadetto per gli utenti di PianetaSerieB.it, è a un passo dal trasferimento al Monza. Il capitano del Pisa lascerà il club nerazzurro per una cifra oggettivamente bassa per il suo attuale valore: 1,5 milioni di euro. La società brianzola ha sfruttato una clausola rescissoria di cui in pochi erano a conoscenza e sta chiudendo l’operazione.
Il terzino destro, tuttavia, si lascia piuttosto male coi toscani. Il presidente Giuseppe Corrado è furioso per tempi e modi dell’operazione e ritiene che il calciatore abbia fatto emergere degli accordi che sarebbero dovuti restare taciti. A riportare tutto ciò è l’edizione pisana de La Nazione, che rivela che è probabile che in occasione della presentazione del nuovo allenatore Rolando Maran la proprietà dedicherà più di un passaggio a questa vicenda. Gelo anche tra Corrado e l’AD biancorosso Adriano Galliani, fatto che rende piuttosto improbabile che oltre al denaro possa arriva in nerazzurro qualche pedina di scambio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Reggina, manca solo l’ufficialità per la conferma di Stellone