3 Luglio 2022
Calciomercato Palermo – Per la porta piace Antonio Donnarumma
CALCIOMERCATO PALERMO DONNARUMMA – La stagione da grande protagonista a Padova ha rilanciato le quotazioni di Antonio Donnarumma. Il portiere, fratello di Gianluigi, è stato cercato già da Genoa e Reggina a dimostrazione della sua appetibilità in categoria superiore. Pare, tuttavia, che sia stato proprio lui a rifiutare le destinazioni perché desideroso di mettere radici solide in Veneto. Secondo Il Giornale di Sicilia, però, su […]
CALCIOMERCATO PALERMO DONNARUMMA – La stagione da grande protagonista a Padova ha rilanciato le quotazioni di Antonio Donnarumma. Il portiere, fratello di Gianluigi, è stato cercato già da Genoa e Reggina a dimostrazione della sua appetibilità in categoria superiore. Pare, tuttavia, che sia stato proprio lui a rifiutare le destinazioni perché desideroso di mettere radici solide in Veneto.
Secondo Il Giornale di Sicilia, però, su di lui ci sarebbe proprio il Palermo che ai biancoscudati ha negato la promozione in Serie B vincendo la finale play-off. Si tratta di un interesse ancora in fase embrionale, che potrebbe tuttavia svilupparsi più concretamente in futuro.