3 Luglio 2022
Calciomercato Cosenza – Nessun rilancio per Cavion, i silani non vogliono aste
CALCIOMERCATO COSENZA CAVION – La proposta di un quadriennale da parte del Vicenza e le voci di altri club cadetti sulle sue tracce non cambiano la linea del Cosenza riguardo Michele Cavion. La società silana, infatti, ha già fatto comprendere alla Salernitana mediante il ds Roberto Gemmi che non intende partecipare ad aste. A riportare la notizia è Tifocosenza.it. L’accordo tra i due club per l’acquisto […]
CALCIOMERCATO COSENZA CAVION – La proposta di un quadriennale da parte del Vicenza e le voci di altri club cadetti sulle sue tracce non cambiano la linea del Cosenza riguardo Michele Cavion. La società silana, infatti, ha già fatto comprendere alla Salernitana mediante il ds Roberto Gemmi che non intende partecipare ad aste. A riportare la notizia è Tifocosenza.it.
L’accordo tra i due club per l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Brescia c’è, ma se sopraggiungessero proposte che fanno mutare idea ai granata o al calciatore la dirigenza silana virerà su altri obiettivi per la mediana sgomberando il campo agli altri interessati.