Ascoli, Pulcinelli: “Sensazioni positive. Nessun obiettivo specifico, ma qui si viene per vincere”
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è intervenuto a margine della conferenza stampa d’inizio stagione, analizzando diversi temi tra cui il percorso del club e la scelta del tecnico Bucchi. Le sue parole riportate da “Picenotime.it”: “Le sensazioni per la prossima stagione sono positiva, sono felice di aver ritrovato Amato Ciciretti. Noto lo stesso […]
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è intervenuto a margine della conferenza stampa d’inizio stagione, analizzando diversi temi tra cui il percorso del club e la scelta del tecnico Bucchi. Le sue parole riportate da “Picenotime.it”:
“Le sensazioni per la prossima stagione sono positiva, sono felice di aver ritrovato Amato Ciciretti. Noto lo stesso atteggiamento dello scorso anno, senza fenomeni ma con la voglia di essere utili tutti alla causa con spirito di squadra. Domenico Verdone, oltre ad essere responsabile marketing e commerciale, da quest’anno sarà anche il nuovo direttore generale dopo due anni in cui ha messo in atto un grande lavoro e si è meritato sul campo questa promozione”.
“E’ stata un’emozione grandissima vedere 11mila spettatori al “Del Duca” contro il Benevento nonostante il risultato negativo. Spero che quest’anno ripeteremo lo stesso scenario, avendo almeno 5mila/6mila abbonati e arrivando anche ad 8mila/9mila presenti con sponsor, inviti e chi non sottoscriverà l’abbonamento. Ci tengo anche che si supporti l’Ascoli sia con l’abbonamento che con i token”.