Palermo, Castagnini: “Su Brunori stiamo lavorando. Donnarumma? Ci piace molto”
CASTAGNINI PALERMO OBIETTIVI – Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il punto cruciale dell’intervista è stato sui due obiettivi dei rosaneri: il primo è Matteo Brunori di proprietà della Juventus e il secondo sarebbe Antonio Donnarumma del Padova. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri per provare […]
CASTAGNINI PALERMO OBIETTIVI – Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il punto cruciale dell’intervista è stato sui due obiettivi dei rosaneri: il primo è Matteo Brunori di proprietà della Juventus e il secondo sarebbe Antonio Donnarumma del Padova. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri per provare a riportare l’attaccante della promozione. Sensazioni positive. In più nella lista dei desideri c’è il fratello del Campione d’Europa.
Ecco le sue parole
“Matteo è un giocatore che conosciamo, abbiamo avuto e ci piace. Da qui a dire che lo riprenderemo c’è tanto. I rapporti sono buoni con tutti: Juventus, calciatore e agenti. Vedremo in questi giorni. Donnarumma? Ci piace perché è un portiere importante”.