Brescia, Bertagnoli: “Abbiamo peccato nelle partite decisive”
BERTAGNOLI BRESCIA SERIE B – Massimo Bertagnoli, giocatore del Brescia, ha voluto parlare a BresciaOggi dellla passata stagione e degli obbiettivi futuri. Queste sono le sue dichiarazioni: ”Il bilancio personale è certamente positivo, non mi aspettavo di fare tutto quello che ho fatto. Questa è la dimostrazione che i giovani vanno messi in campo e alla prova. Abbiamo […]
BERTAGNOLI BRESCIA SERIE B – Massimo Bertagnoli, giocatore del Brescia, ha voluto parlare a BresciaOggi dellla passata stagione e degli obbiettivi futuri.
Queste sono le sue dichiarazioni:
”Il bilancio personale è certamente positivo, non mi aspettavo di fare tutto quello che ho fatto. Questa è la dimostrazione che i giovani vanno messi in campo e alla prova. Abbiamo un po’ peccato nelle partite decisive, saremmo potuti essere più in alto in classifica. Tutto sommato stagione positiva, abbiamo raggiunto la semifinale play off con una squadra molto giovane e con poca esperienza, mi reputo soddisfatto. Cerco sempre di fare il massimo, l’affetto é reciproco. Sono una mezz’ala, ma all’occorrenza mi posso sacrificare. Dobbiamo far entrare i nuovi arrivati nella mentalità Brescia. Clotet ha detto di guardare partita per partita. Favorite? Genoa e Cagliari hanno grandi ambizioni ma nulla è detto, basta guardare il Parma l’anno scorso. Il ritiro è iniziato con grande fatica ma c’è grande armonia.