6 Luglio 2022
Calciomercato Bari – Occhi in casa Inter: piace Niccolò Squizzato
CALCIOMERCATO BARI SQUIZZATO – Con Francesco Vicari sempre più vicino a vestire i colori biancorossi nella prossima stagione, il Bari continua a muoversi sul mercato al fine di rinforzare la rosa di mister Michele Mignani. Questa volta, sul taccuino del direttore sportivo dei Galletti, Ciro Polito, sarebbe finito un giovane centrocampista della Primavera dell’Inter. Calciomercato […]
CALCIOMERCATO BARI SQUIZZATO – Con Francesco Vicari sempre più vicino a vestire i colori biancorossi nella prossima stagione, il Bari continua a muoversi sul mercato al fine di rinforzare la rosa di mister Michele Mignani. Questa volta, sul taccuino del direttore sportivo dei Galletti, Ciro Polito, sarebbe finito un giovane centrocampista della Primavera dell’Inter.
Calciomercato Bari – Per la difesa occhi in casa Inter: piace Squizzato
Come riferisce TMW, infatti, il profilo in questione sarebbe quello di Niccolò Squizzato, centrocampista centrale nerazzurro classe 2002, reduce da una stagione in prestito alla Juve Stabia, nel Girone C di Serie C, dove ha raccolto 12 presenze con le Vespe, anche a causa di diversi problemi fisici. Bari fortemente interessato al ragazzo.