Calciomercato Bari – Accordo con la SPAL per Vicari: si chiude in giornata
CALCIOMERCATO BARI VICARI – È la realtà nella quale ha militato per più stagioni, ma ogni storia ha un epilogo e quella tra Francesco Vicari e la SPAL non farà eccezione. Vicari a un passo dal Bari Il difensore classe ’94, come apprendiamo da Radio Selene, è infatti in procinto di diventare un nuovo calciatore […]
CALCIOMERCATO BARI VICARI – È la realtà nella quale ha militato per più stagioni, ma ogni storia ha un epilogo e quella tra Francesco Vicari e la SPAL non farà eccezione.
Vicari a un passo dal Bari
Il difensore classe ’94, come apprendiamo da Radio Selene, è infatti in procinto di diventare un nuovo calciatore del Bari: il club biancorosso e gli Estensi hanno raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento a titolo definitivo del centrale in terra pugliese. Mancano gli ultimi dettagli ma, si legge, le parti confidano di poter chiudere nelle prossime ore, così da poter vedere la fuoriuscita della fumata bianca. Decisivo, a quanto pare, il passo fatto dal Bari verso le richieste avanzate dal sodalizio di Ferrara, così come tantissimo ha inciso la volontà del calciatore di indossare la maglia biancorossa. L’ex Novara, per concludere, potrebbe aggregarsi già domani sera ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Roccaraso.