Modena, Falcinelli: “Sono molto contento di essere qui. Serie B? Sarà una campionato difficilissimo, ci sono tante squadre importanti”
MODENA FALCINELLI SERIE B – Diego Falcinelli, neo calciatore del Modena, ha parlato alla stampa. Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com: “Sono molto contento di essere arrivato qua a Modena, una città dove ho già avuto il piacere di vivere. Ritrovo alcuni amici lasciati qualche anno fa, sono molto contento e carico per questa nuova […]
MODENA FALCINELLI SERIE B – Diego Falcinelli, neo calciatore del Modena, ha parlato alla stampa.
Queste le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:
“Sono molto contento di essere arrivato qua a Modena, una città dove ho già avuto il piacere di vivere. Ritrovo alcuni amici lasciati qualche anno fa, sono molto contento e carico per questa nuova avventura. Come nasce l’affare? Ci eravamo sentiti già questo inverno. La società sapeva che sarei andato a scadenza, ho deciso di intraprendere questa strada per la serietà del club e del direttore. Sono entusiasta perché ho conosciuto persone che è difficile trovare nel mondo del calcio. Tesser? È una bravissima persona, lavora molto sull’intensità. Ci stiamo conoscendo, stiamo lavorando a livello fisico per mettere benzina sulle gambe in vista della stagione. Serie B? Mi aspetto una grande annata, sarà una campionato difficilissimo perché ci sono tante squadre importanti. Dovremo battagliare dal primo all’ultimo. Lo stadio del Modena è bellissimo, sono contento di poterci tornare da protagonista, faremo una grandissima stagione”.