7 Luglio 2022
Calciomercato Venezia – Sfida alla Spal per La Mantia: la situazione
CALCIOMERCATO VENEZIA LAMANTIA – Il nome più gettonato in queste ore di mercato in Serie B è quello di Andrea La Mantia, in uscita dall’Empoli. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club lagunare in caso di cessione di Thomas Henry al Verona potrebbe ingaggiare l’attaccante ex Lecce. Il classe ’91 è finito cosi nella […]
CALCIOMERCATO VENEZIA LAMANTIA – Il nome più gettonato in queste ore di mercato in Serie B è quello di Andrea La Mantia, in uscita dall’Empoli. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club lagunare in caso di cessione di Thomas Henry al Verona potrebbe ingaggiare l’attaccante ex Lecce.
Il classe ’91 è finito cosi nella cima della lista dei desideri del Venezia. Sull’esperto bomber, non bisogna dimenticarsi, c’è da tempo anche la Spal, la quale vorrebbe consegnargli le chiavi del reparto offensivo.
La situazione è da monitorare attentamente. In questo momento, in pole sembrerebbe esserci il Venezia, in caso si liberasse un posto in attacco. La Spal, comunque, resta alla finestra pronta a sfruttare l’occasione.