Calciomercato Brescia – Possibile prestito per Papetti: ci pensa il Cosenza
CALCIOMERCATO BRESCIA PAPETTI – Andrea Papetti, giovane difensore centrale del Brescia, potrebbe salutare a titolo temporaneo le Rondinelle nell’attuale sessione di calciomercato estiva. Dopo l’esordio in massima serie nella stagione 2019/2020, e il buon coinvolgimento da parte dell’allora mister Diego Lopez, il classe 2002 non è più riuscito a ritagliarsi lo spazio che ci si […]
CALCIOMERCATO BRESCIA PAPETTI – Andrea Papetti, giovane difensore centrale del Brescia, potrebbe salutare a titolo temporaneo le Rondinelle nell’attuale sessione di calciomercato estiva. Dopo l’esordio in massima serie nella stagione 2019/2020, e il buon coinvolgimento da parte dell’allora mister Diego Lopez, il classe 2002 non è più riuscito a ritagliarsi lo spazio che ci si aspettava e, quindi, un’esperienza lontano dalla Lombardia – per acquisire maggior minutaggio ed esperienza – appare un’ipotesi tutt’altro che improbabile.
Calciomercato Brescia – Possibile prestito per Papetti: ci pensa il Cosenza
Come riferisce il Giornale di Brescia, a pensare al talento biancoblu sarebbe soprattutto il Cosenza degli ex – anche se per pochissimo tempo – Davide Dionigi e Roberto Gemmi. Un’operazione che garantirebbe grande motivazione e freschezza alla retroguardia silana e, al contempo, anche maggior spazio al giovane calciatore di Cernusco sul Naviglio.