Ribery “chiama” Buffon: “Ha una testa come la mia. Lo aspetto in Serie A tra un anno”
RIBERY BUFFON – Tra i calciatori che hanno innegabilmente segnato l’ultimo ventennio della storia del calcio, non può non figurare anche Franck Ribery, leggenda del Bayern Monaco e attuale capitano della Salernitana. L’ex OM e Galatasaray è anche uno dei soli due calciatori ancora in attività tra quelli che hanno disputato la – a noi […]
RIBERY BUFFON – Tra i calciatori che hanno innegabilmente segnato l’ultimo ventennio della storia del calcio, non può non figurare anche Franck Ribery, leggenda del Bayern Monaco e attuale capitano della Salernitana. L’ex OM e Galatasaray è anche uno dei soli due calciatori ancora in attività tra quelli che hanno disputato la – a noi carissima – finale di Berlino dei Mondiali del 2006: Italia-Germania. Il secondo? Gianluigi Buffon, per il quale il fuoriclasse francese ha speso parole al miele in un’intervista concessa sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.
Ribery “chiama” Buffon: “
Di seguito – riprese da ParmaLive.com – le parole del numero 7 granata
“Gli unici finalisti del 2006 ancora in attività? Un onore. Sono contento per Gigi, ha una testa come la mia: io e lui in campo siamo felici. Lo aspetto in A tra un anno”.