Frosinone, Monterisi: “Questa esperienza può essere un trampolino, sono in un grande club”
MONTERISI FROSINONE – Ilario Monterisi, giovane difensore classe 2001 del Lecce prelevato in prestito dal Frosinone, si è presentato ai nuovi tifosi mediante un’intervista effettuata dalla web TV del club ciociaro. Queste le sue parole: “Il Frosinone è una grande società che punta sui giovani e questo ha motivato la mia scelta. Sicuramente sarà un trampolino […]
MONTERISI FROSINONE – Ilario Monterisi, giovane difensore classe 2001 del Lecce prelevato in prestito dal Frosinone, si è presentato ai nuovi tifosi mediante un’intervista effettuata dalla web TV del club ciociaro.
Queste le sue parole:
“Il Frosinone è una grande società che punta sui giovani e questo ha motivato la mia scelta. Sicuramente sarà un trampolino di lancio e un’occasione per esprimere al meglio le mie qualità. Voglio continuare a essere costante e migliorare ulteriormente per avere il massimo minutaggio possibile in questo campionato di Serie B. Non credo di avere una miglior qualità, ma sono molto determinato e concentrato in campo. Credo di dover migliorare sotto ogni singolo aspetto.
Ricordo benissimo il momento in cui il procuratore mi ha detto che il Frosinone mi cercava, non ho esitato un attimo a dire sì. Io nasco come difensore centrale, ma lo scorso anno ho capito che posso far bene anche giocando da terzino destro. Preferisco il mio ruolo originale, ma sono duttile e posso adattarmi.”