Serie B, le Top 5 ufficialità di mercato dell’ultima settimana
MERCATO SERIE B MERCATO SERIE B – Siamo ormai entrati da qualche giorno nel vivo del mercato in Serie B. In quest’ultima settimana sono stati diversi gli arrivi in cadetteria: nomi importanti che hanno cambiato casacca o si sono rimessi in gioco dalla massima serie. Andiamo a vedere insieme le Top 5 ufficialità di mercato […]
MERCATO SERIE B
MERCATO SERIE B – Siamo ormai entrati da qualche giorno nel vivo del mercato in Serie B. In quest’ultima settimana sono stati diversi gli arrivi in cadetteria: nomi importanti che hanno cambiato casacca o si sono rimessi in gioco dalla massima serie. Andiamo a vedere insieme le Top 5 ufficialità di mercato per i club di Serie B.
DIEGO FALCINELLI – MODENA
L’attaccante classe ’91 è approdato alla corte di Tesser a parametro zero, dopo la scadenza del contratto che lo legava al Bologna fino allo scorso 30 giugno. A distanza dall’ultima esperienza in cadetteria tre stagioni fa al Perugia, Diego Falcinelli è pronto a tornare protagonista in Serie B a suon di gol con la maglia dei canarini.
FRANCESCO VICARI – BARI
L’ex capitano della SPAL si è legato fino al 2024 col Bari, dopo sei stagioni da bandiera della compagine di Ferrara. Un colpo di livello per la formazione neopromossa in Serie B che si è aggiudicata un calciatore dall’assicuro affidamento per la categoria.
ANDREA RISPOLI – COSENZA
Il Cosenza è scatenato in questa prima parte di mercato ed ha messo a segno un colpo di assoluto livello, come Andrea Rispoli. L’esperto terzino ex Lecce vanta diverse stagioni anche in Serie A ed è un profilo che conosce bene il campionato di Serie B.
AMATO CICIRETTI – ASCOLI
Dopo i sei mesi trascorsi in bianconero tra gennaio e giugno 2019, Amato Ciciretti è tornato a vestire la maglia dell’Ascoli. Colpo importante del ds Valentini che ha strappato il calciatore dal Pordenone con un prestito fino al 30 giugno 2023 con obbligo di riscatto al superamento delle 20 presenze nella prossima stagione.
SIMONE MAZZOCCHI – SUDTIROL
L’attaccante classe ’98, dopo la scorsa buona stagione vissuta con maglia della Ternana, è approdato in Trentino dall’Atalanta con la formula del prestito. Nell’ultimo campionato cadetto ha raccolto 4 gol in 23 presenze proprio con la formazione umbra.