10 Luglio 2022
Da Cagliari – La permanenza di Nandez non è utopia: la situazione
NANDEZ CAGLIARI – Naithan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, è al centro delle voci di mercato da ormai diverse stagioni. Queste ultime, inevitabilmente, son divenute sempre più insistenti dopo la retrocessione dei sardi. Il calciatore è seguito da diverse squadra ma l’Unione Sarda rilancia un’ipotesi sino ad ora mai presa in considerazione: la permanenza. Questa […]
NANDEZ CAGLIARI – Naithan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, è al centro delle voci di mercato da ormai diverse stagioni. Queste ultime, inevitabilmente, son divenute sempre più insistenti dopo la retrocessione dei sardi.
Il calciatore è seguito da diverse squadra ma l’Unione Sarda rilancia un’ipotesi sino ad ora mai presa in considerazione: la permanenza. Questa possibilità, molto difficile, non è comunque da escludere. Il calciatore ha il gradimento totale di Fabio Liverani che lo riporterebbe nel suo ruolo naturale, quello di mezzala destra. L’uruguaiano sta bene a Cagliari e, con diversi elementi al proprio posto, potrebbe restare anche in Serie B con la speranza di riportare subito i sardi in Serie A.