Calciomercato Bari – Il Pordenone piomba anche su Manuel Marras
MARRAS PORDENONE BARI – Il Pordenone si muove sul mercato per regalare a Mimmo Di Carlo una rosa competitiva in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei neroverdi è chiaro ed è stato fissato, tornare quanto prima in Serie B dopo l’ultima retrocessione. Nelle ultime ore si è parlato dell’accordo trovato con il Bari per Cristian […]
MARRAS PORDENONE BARI – Il Pordenone si muove sul mercato per regalare a Mimmo Di Carlo una rosa competitiva in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei neroverdi è chiaro ed è stato fissato, tornare quanto prima in Serie B dopo l’ultima retrocessione. Nelle ultime ore si è parlato dell’accordo trovato con il Bari per Cristian Andreoni, ma dal capoluogo pugliese potrebbe arrivare anche un altro giocatore.
Secondo quanto riportato da il Gazzettino infatti, tra Bari e Pordenone c’è una nuova trattativa, quella che riguarda Manuel Marras. L’esterno offensivo, dopo aver rifiutato il trasferimento all’Ascoli, potrebbe quindi accettare la corte del Pordenone di Di Carlo. Classe 1993, Marras rappresenterebbe un colpo importantissimo per la Serie C e per il Pordenone.