Parma, la carica di Bernabè: “L’affetto dei tifosi è importantissimo. Mi piace molto l’idea di gioco del mister”
BERNABÉ PARMA TIFOSI – Durante l’amichevole in famiglia del Parma, il talentino catalano Adrian Bernabè è intervenuto tramite i canali social del Parma per parlare della nuova stagione che attende i crociati. Una stagione in cui il Parma vuole tornare protagonista, e a tal proposito, anche Bernabè ha le idee piuttosto chiare. Ecco le parole […]
BERNABÉ PARMA TIFOSI – Durante l’amichevole in famiglia del Parma, il talentino catalano Adrian Bernabè è intervenuto tramite i canali social del Parma per parlare della nuova stagione che attende i crociati. Una stagione in cui il Parma vuole tornare protagonista, e a tal proposito, anche Bernabè ha le idee piuttosto chiare.
Ecco le parole di Bernabè riportate da parmalive.com:
“L’affetto dei tifosi è importantissimo per noi, come giocatori abbiamo bisogno di loro per preparare la nuova stagione, che speriamo sia buona per noi. Il nuovo staff è molto preparato, hanno fatto un gran lavoro lo scorso anno a Cremona. Abbiamo corso tanto, facendo un buon lavoro, e mi piace molto l’idea di gioco del mister. Speriamo che i tifosi possano godere del nostro gioco. Noi stiamo tentando di fare gruppo anche fuori dal campo, perché l’anno scorso forse non siamo stati un gruppo compatto: per conseguire gli obiettivi dobbiamo essere più squadra e più amici tra noi. Vogliamo ringraziare i tifosi, lavoriamo tutti i giorni anche per loro”.