UFFICIALE – Leonardo Benedetti è un nuovo giocatore del Bari
UFFICIALE BENEDETTI BARI – Dopo aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito, il Bari ha appena ufficializzato l’arrivo alla corte di mister Mignani di Leonardo Benedetti. Il comunicato del club “SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.C. Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Benedetti (06.06.2000, […]
UFFICIALE BENEDETTI BARI – Dopo aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria sulla base di un prestito, il Bari ha appena ufficializzato l’arrivo alla corte di mister Mignani di Leonardo Benedetti.
Il comunicato del club
“SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.C. Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Benedetti (06.06.2000, La Spezia). Il centrocampista ha raggiunto il ritiro di Roccaraso e sarà da subito a disposizione di mister Mignani.
Prodotto del settore giovanile dello Spezia, Benedetti viene acquistato a titolo definitivo dai blucerchiati per poi tornare in prestito in riva al Golfo dei Poeti e fare il suo esordio tra i professionisti in B con la maglia della sua città natale nella stagione ’19-’20; a gennaio si trasferisce a Pesaro dove, in una stagione e mezza, totalizza 19 presenze. Nello scorso campionato si trasferisce a titolo temporaneo all’Imolese con cui si conferma come uno dei giovani prospetti più interessanti nella Lega Pro giocando 39 gare e segnando 6 reti con i romagnoli.
Benvenuto Leonardo!“