12 Luglio 2022
Sudtirol, Nicolussi Caviglia: “Mi piace l’idea propositiva del mister. Mi ispiro a Cruijff”
SUDTIROL NICOLUSSI CAVIGLIA – Hans Nicolussi Caviglia, da poco diventato un nuovo giocatore del Sudtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club. Le sue parole “Le prime impressioni sono molto positive. La percezione che ho è di trovarmi in una società seria e con una mentalità che già mi apparteneva. Adesso cerchiamo di […]
SUDTIROL NICOLUSSI CAVIGLIA – Hans Nicolussi Caviglia, da poco diventato un nuovo giocatore del Sudtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club.
Le sue parole
“Le prime impressioni sono molto positive. La percezione che ho è di trovarmi in una società seria e con una mentalità che già mi apparteneva. Adesso cerchiamo di lavorare al meglio per preparare bene la stagione. Conoscevo il percorso del Sudtirol già da tempo. E’ chiaro il marchio di fabbrica di questo club: lavoro e umiltà. Sto imparando a conoscere le idee del mister, mi piacciono molto. Ha un’idea di calcio molto propositiva, che a me piace. Dall’infortunio sono guarito molto bene, adesso ho solo voglia di giocare. Mi ispiro a Cruijff.”