Modena, staccate 4003 tessere nella prima fase della campagna abbonamenti
MODENA ABBONAMENTI – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale il Modena ha comunicato che sono 4003 i tifosi che hanno sottoscritto il loro abbonamento nella prima fase di vendita. Ecco quanto riportato: “Il pubblico di fede canarina ha risposto con entusiasmo al ritorno in serie B dopo 6 stagioni di assenza. Sono più di […]
MODENA ABBONAMENTI – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale il Modena ha comunicato che sono 4003 i tifosi che hanno sottoscritto il loro abbonamento nella prima fase di vendita. Ecco quanto riportato:
“Il pubblico di fede canarina ha risposto con entusiasmo al ritorno in serie B dopo 6 stagioni di assenza. Sono più di quattromila i cuori gialloblù che hanno sottoscritto l’abbonamento nella prima fase di vendita per la stagione 2022/2023.
Da domani, 13 luglio ore 10, partirà la vendita libera che si chiuderà alle 19 del 10 agosto.
In questa seconda fase sarà attivo solo il listino prezzo per i nuovi abbonati.
Gli abbonamenti si possono sottoscrivere in tutti punti vendita Viva Ticket, online https://modenacalcio.vivaticket.it/ e alla biglietteria dello stadio Braglia dal lunedì al venerdì 15-19.
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere in possesso della Modena Card (su cui viene caricato abbonamento) in corso di validità.
L’abbonamento è valido per le 19 partite casalinghe dell’annata 2022/2023″.