Modena, ecco perché è saltato Diaw: i dettagli
MODENA DIAW SFUMATO – Il Modena era pronto a piazzare il colpo Davide Diaw. I canarini avevano incassato sia il sì dell’attaccante che trovato l’accordo con il Monza, proprietario del cartellino. Insomma, la trattativa sembrava correre verso il lieto fine. Un dettaglio, però, ha fatto la differenza. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la […]
MODENA DIAW SFUMATO – Il Modena era pronto a piazzare il colpo Davide Diaw. I canarini avevano incassato sia il sì dell’attaccante che trovato l’accordo con il Monza, proprietario del cartellino. Insomma, la trattativa sembrava correre verso il lieto fine.
Un dettaglio, però, ha fatto la differenza. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la trattativa sarebbe tramontata per colpa della mancata intesa sulle commissioni con l’agente del giocatore. Il futuro dell’ex Pordenone non sarà Modena, ma potrebbe essere nuovamente la Serie B. Altri club interessati potrebbero lanciare segnali e farsi avanti. Un attaccante con caratteristiche come le sue e messo in condizioni potrebbe far fare un salto di qualità e risultare un grande colpo. Di certo, le concorrenti non mancheranno.