UFFICIALE – Ascoli, risoluzione contrattuale per Lico
ASCOLI RISOLUZIONE CONTRATTUALE LICO – L’Ascoli con un comunicato afferma che le strade tra il club bianconero e Dean Lico si divideranno. Il trequartista albanese, classe 2000, attualmente è svincolato. Lo scorso anno ha giocato nel Partizani Tirana raccogliendo quattordici presenze e un assist. Il giocatore non ha convinto più di tanto e dunque le […]
ASCOLI RISOLUZIONE CONTRATTUALE LICO – L’Ascoli con un comunicato afferma che le strade tra il club bianconero e Dean Lico si divideranno. Il trequartista albanese, classe 2000, attualmente è svincolato. Lo scorso anno ha giocato nel Partizani Tirana raccogliendo quattordici presenze e un assist. Il giocatore non ha convinto più di tanto e dunque le parti hanno trovato l’accordo per la risoluzione contrattuale.
Ecco il comunicato
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con Dean Lico, classe 2000, arrivato in bianconero due anni fa e reduce dall’esperienza col Partizani Tirana. Il trequartista albanese chiude la sua parentesi ascolana con tre presenze nel campionato 2020/21.
Il Club bianconero augura a Dean le migliori fortune.