Calciomercato Sudtirol – Scatto importante per Berra del Pisa: la situazione
CALCIOMERCATO SUDTIROL BERRA – Il Sudtirol vuole rinforzare a dovere la rosa per affrontare la prima storica stagione in Serie B. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il club altoatesino è vicinissimo all’accordo con Filippo Berra del Pisa. La trattativa sembrava impossibile da portare avanti e invece nelle ultime ore il Sudtirol ha alzato decisamente il pressing. […]
CALCIOMERCATO SUDTIROL BERRA – Il Sudtirol vuole rinforzare a dovere la rosa per affrontare la prima storica stagione in Serie B. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il club altoatesino è vicinissimo all’accordo con Filippo Berra del Pisa.
La trattativa sembrava impossibile da portare avanti e invece nelle ultime ore il Sudtirol ha alzato decisamente il pressing. Offerto un contratto di circa tre anni, con formula da definire (se due con opzione o triennale classico). Attesi ora nuovi sviluppi, che segneranno la svolta decisiva in questa operazione. Il Sudtirol è pronto a mettere un tassello importante per il binario di destra. Non solo, il classe ’95 può ricoprire diversi ruoli tra cui il difensore centrale e il centrocampista di destra.