Qui Bari – Giacomo Ricci sottoposto a procedura diagnostica per una problematica cardiologica a basso rischio
RICCI BARI PROCEDURA CARDIOLOGICA – Brutte notizie in casa Bari, dove Giacomo Ricci sarà sottoposto ad una procedura diagnostica per risolvere un problema cardiologico che il giocatore si portava dietro da diverso tempo. Basso rischio comunque per la condizione, ma un percorso di recupero che si aggira tra i 20 e i 25 giorni. Ecco […]
RICCI BARI PROCEDURA CARDIOLOGICA – Brutte notizie in casa Bari, dove Giacomo Ricci sarà sottoposto ad una procedura diagnostica per risolvere un problema cardiologico che il giocatore si portava dietro da diverso tempo. Basso rischio comunque per la condizione, ma un percorso di recupero che si aggira tra i 20 e i 25 giorni.
Ecco il comunicato ufficiale del Bari:
“SSC Bari comunica che Giacomo Ricci sarà sottoposto ad una procedura diagnostica (studio elettrofisiologico endocavitario) con contestuale possibile ablazione terapeutica al fine di risolvere una problematica cardiologica esistente da tempo comunque di basso rischio. A procedura completata, il calciatore inizierà il percorso di recupero del caso in ottica di un completo recupero nell’arco di 20-25 giorni”.